Il mio primo viaggio fai da te

Nel 2018, stanca e delusa dalle precedenti esperienze con le agenzie di viaggio, ho deciso di organizzare da sola, avvalendomi di agenzie locali, il mio viaggio di nozze.

Devo ammettere che non ho avuto chissà quante esperienze con le agenzie, perché ho sempre amato organizzare i miei viaggi da sola, ma mai mi ero spinta ad organizzare qualcosa di intercontinentale, vuoi per la poca conoscenza della destinazione, vuoi per la paura che qualcosa potesse andare storto.

D’altro-canto, essendo una perfezionista, non avrei potuto tollerare un’organizzazione approssimativa di un viaggio tanto importante: ho così deciso di contattare agenzie specializzate nel Paese scelto come destinazione e, collaborando con una di esse, ho costruito il viaggio perfetto per Noi.

Ammetto che non è stato facile perché lavorando full time avevo a disposizione solo la sera per dedicarmi allo studio della destinazione ma il duro lavoro ha portato grandi soddisfazioni.

Il nostro tour tra Giava e Bali ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative, lasciandoci il ricordo più dolce di questo Paese con tante sfaccettature ma profondamente edificante.

Questa mia esperienza mi ha aiutata a realizzare che ciò di cui avevo bisogno per organizzare i miei viaggi non era un’agenzia di viaggio che proponesse pacchetti predefiniti e poco personalizzabili, bensì un Travel Designer.

Rimanevo sempre delusa semplicemente perché cercavo nel posto sbagliato!

Così, quando la mia vita è arrivata ad un bivio, ho scelto di dedicarmi alla mia più grande passione, mettendo la mia esperienza a servizio di quanti come me non si vogliono accontentare di esperienze preconfezionate ma hanno a disposizione troppo poco tempo per organizzare il viaggio come lo desiderano.

Sei anche tu alla ricerca di un viaggio su misura?

Se ti rispecchi in questo mio racconto, dai un’occhiata agli itinerari che sono al 100% personalizzabili o scrivimi e ideeremo insieme il Tuo Viaggio su Tela.

Itinerari

Viaggio su Tela

Contattami