Chi sono

Ti potrei dire: la ragazza di spalle nelle foto… ma c’è dell’altro!

Ciao sono Cecilia, classe 1988, ingegnere meccanico per scelta e viaggiatrice per vocazione. Nel gennaio 2022 una serie di eventi mi ha portata a lasciare il mio lavoro e prendermi un periodo di pausa per capire come ricominciare.

Partendo dalla mia comfort zone, ho provato a immaginare di cosa avrei avuto bisogno quando dovevo organizzare i miei viaggi ma non avevo tempo a disposizione così mi affidavo alle agenzie di viaggio rimanendo sempre insoddisfatta.

Facendo mio il detto “ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita” ho deciso di specializzarmi, diventare Travel Designer e aprire Viaggi su Tela.

Perché Viaggi su Tela? perché ogni viaggio è unico come le opere d’arte.

Cosa posso fare per Te

Ti è mai capitato di avere nostalgia di un posto dove non sei mai stato? A me sì e questo sentimento mi ha portato a studiare i luoghi, immaginare itinerari, pensare ad esperienze uniche, viaggiare ancor prima di partire. 

Per questo penso di poter creare l’itinerario perfetto per te, partendo dalle tue richieste e interpretando il tuo modo di viaggiare, conciliando l’avventura con un po’ di lusso perché, diciamoci la verità, il viaggio è pur sempre una vacanza e non bisogna per forza abbandonare del tutto il comfort.

I vantaggi che ne derivano sono molteplici: innanzitutto niente più perdite di tempo ed errori (che potrebbero tradursi in spese inattese) nel progettare il tuo prossimo viaggio, un itinerario interamente costruito sui tuoi bisogni e le tue aspettative, un grado di programmazione in linea con le tue esigenze.

Tutto questo per arrivare al momento della partenza rilassato ma perfettamente organizzato.

Itinerari

Viaggi su tela

Contattami